Guasto agli impianti ad Albizzate, treni S5 in ritardo

Rientro che si annuncia complicato per i pendolari sull'asse del Sempione e verso Varese. Possibili anche problemi su Porto Ceresio

Generica 2020

Diversi treni della linea suburbana S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese (e in parte della linea diretta Porta Garibaldi-Varese-Porto Ceresio) hanno riportato o stanno riportando consistenti ritardi, per un guasto alla stazione di Albizzate.

Trenord ha informato alle 15.18 che “i tecnici di Rfi hanno risolto il guasto agli impianti”, che “la circolazione si sta regolarizzando”, ma che sono ancora possibili ritardi fino a 40 minuti.

Alcuni treni hanno visto ritardi molto consistenti, come il 24533 per Treviglio, che è partito da Varese con 58 minuti di ritardo. Il treno 24555 ha accumulato un’ora di ritardo, il 24557 oltre 30 minuti.

Anche in direzione Nord ad esempio il 24562 (che arriva a Varese alle 19.57) è previsto con ritardo di circa 40 minuti in partenza. In generale i ritardi paiono annunciare un rientro complicato a chi da Milano deve risalire verso Legnano, Busto Arsizio, Gallarate e Varese, ma anche la Valdarno e le città lungo il Sempione come Canegrate e Parabiago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.