La raccolta fondi per gli amici a quattro zampe, in ricordo di Erica e Lorenzo
In nome di Erica Mosca e Lorenzo Landenna, i due scialpinisti di Samarate travolti da una slavina sul Devero lo scorso gennaio, è stata organizzata una raccolta fondi di qualche migliaia di euro, che andranno a diverse associazioni di volontaria per animali

Le donazioni che la farmacia Mosca di Samarate è riuscita a raccogliere in ricordo di Erica Mosca e Lorenzo Landenna, tragicamente scomparsi a gennaio sull’Alpe Devero, andranno in beneficenza a diverse onlus che si occupano degli amici a quattro zampe.
Diverse migliaia di euro che, in nome del grande amore per gli animali da parte della coppia, andranno al Cat village di Lonate Pozzolo, Felix domus Puglia, Amici di Romeo onlus, Attaccati al baffo, Pensiero meticcio, Dog’s di Somma Lombardo, Arona dà una zampa, Lega nazionale per la difesa del cane, canile di Palermo, Sorridiamo onlus, Lida (Lega italiana per i diritti degli animali) e Gli amici di Fiocco (Rieti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.