Scontro in via Matteotti a Cassano, tre persone soccorse

È successo alle 12.25, due auto si sono urtate e hanno coinvolto anche un terzo veicolo in sosta

Cassano Magnago generica

Incidente stradale “carambola” a Cassano Magnago, in via Giacomo Matteotti, intorno alle 12.25 di oggi, lunedì 1 febbraio. Tre persone sono state soccorse dal 118.

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate nei pressi di un incrocio, nell’urto è rimasto poi coinvolto anche un terzo veicolo, che era in sosta sulla via.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Il 118 è intervenuto in codice rosso, ma per fortuna nessuna persona coinvolta sarebbe in pericolo di vita: sono stati soccorsi un uomo di 59 anni e due donne di 51 e 68 anni. I feriti sono finiti in ospedale a Gallarate.

Cassano Magnago generica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.