Zuffa in centro a Varese sabato pomeriggio
Alcune decine di ragazzi presenti e scappati prima dell'arrivo delle pattuglie

Sono volati schiaffi e parole grosse sabato pomeriggio fra via Milano e via Morosini a Varese per una zuffa che ha rischiato di degenerare se non fossero state le sirene delle auto delle pattuglie a far disperdere i gruppi di giovanissimi.
Siamo nella zona fra le stazioni del capoluogo il centro città.
Due ragazze appartenenti ad altrettante compagnie si sfidano e vengono alle mani, con l’intervento a supporto dei gruppi di coetanei.
Partono spintoni, qualche colpo e viene chiamata la polizia. Sul posto accorrono le volanti e le macchine della Locale quando è oramai tutto finito.
Non è il primo episodio del genere che si segnala in questi mesi e senza arrivare agli accessi della maxi rissa di Gallarate con feriti, anche a Varese in più di un’occasione spesso giovanissimi vengono alle mani per un nonnulla, spiegano gli agenti abituati ad affrontare la strada.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Ma i genitori di questi dove sono???