Auto si scontrano a Calcinate del Pesce, tre feriti lievi
L'incidente intorno alle 8.30 del mattino sulla strada provinciale 1. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate sulla strada provinciale 1 a Calcinate del Pesce, intorno alle 8.30 di questa mattina mercoledì 17 marzo.
I vigili del fuoco della sede di Varese hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere tre donne di 18, 35 e 49 anni, che hanno riportato solo ferite lievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.