Inaugurazioni “affollate” ma le scuole restano chiuse

Un lettore lamenta il fatto che al taglio del nuovo supermercato di viale Europa ci fosse molta gente, mentre gli studenti sono ancora in DAD

Generica 2020

Certo che si resta stupefatti nel vedere le foto dell’inaugurazione della nuova Esselunga di viale Europa di ieri, 24 marzo 2021.
Assembramenti di dirigenti e politici, oh yes, “assembramenti”. Tra loro anche Fontana e Galimberti. Mentre tutte le scuole, tutte, sono chiuse! Studenti tutti in DAD. E le mamme acrobate e bioniche con loro. Lo trova giusto? I lettori lo trovano giusto? Senza populismo, perché l’inaugurazione non è stata fatta a distanza e in digitale?
Credo davvero che dopo Pasqua, se non si tornerà alla normalità in presenza, con tutte le cautele e i protocolli di sicurezza già seguiti, l’unica soluzione sarà lo sciopero generale dalla DAD.

Cordialità.

Mattia Colombo


Per correttezza d’informazione precisiamo che al momento dell’inaugurazione c’erano diversi controlli e non risultavano particolari assembramenti. Resta la grande diatriba su “supermercati aperti” sempre affollati e scuole chiuse.

Aperta la nuova Esselunga di viale Europa a Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.