Muore investito da un’auto a Sesto Calende

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di mercoledì 10 marzo. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Generica 2020

È morto il pedone investito da un veicolo a Sesto Calende, in Via Angera, intorno alle 19 di questa sera (mercoledì 10 marzo).

L’incidente è avvenuto nella frazione di Sant’Anna, sulla strada che porta a Lisanza, e i carabinieri – chiamato sul posto per i rilievi – stanno lavorando per ricostruire la dinamica.

Marco Passerini, 52 anni, è stato soccorso in gravissime condizioni e a nulla sono valsi i tentativi del personale sanitario. L’uomo è deceduto poco dopo l’impatto. Sul posto, oltre al personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo che sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagna di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ila96
    Scritto da Ila96

    Ciao Marco,ci mancherai tanto..ti vogliamo tanto bene…la tua nipotina

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.