Papà protagonista, da leggere insieme

Il nuovo ciclo di eventi promosso dal Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi e Nati per Leggere Lombardia inizia domenica 21 marzo

Generica 2020

Dopo qualche settimana di organizzazione, la collaborazione tra il Sistema Bibliotecario Consortile Panizzi e Nati per Leggere Lombardia riprendono insieme gli eventi che accompagneranno i piccoli lettori e i loro genitori ed educatori per tutto il 2021.
Il primissimo appuntamento per il nuovo ciclo è gratuito e tutto dedicato ai papà e alla loro festa , con tante letture condivise a tema, e si svolgerà domenica 21 marzo alle ore 15. 

L’incontro è pensato per bambini indicativamente dai 4 ai 6 anni di età, suddivisi a piccoli gruppi nelle diverse stanze virtuali create ad hoc in base al numero dei partecipanti.
“Forse è superfluo dirlo, ma la presenza dei papà è ovviamente molto molto raccomandata”, precisano gli organizzatori.
Maggiori informazioni e iscrizioni a questo link.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.