Parte a Luino il centro tamponi rapidi
Dopo tre mesi di attesa il primo giorno di lavoro per il personale della Cri: nessuna criticità riscontrata
«Il servizio tamponi rapidi, atteso da tre mesi, è partito con la soddisfazione di molti cittadini e dei nostri volontari».
Lo fa sapere il comitato locale della Croce rossa italiana Luino e Valli in un post sulla pagina facebook.
I primi utenti, dopo aver prenotato alla Farmacia comunale di Voldomino che coordina il servizio, si sono presentati in orari programmati e scaglionati, evitando assembramenti, presso la location dell’ex ufficio del turismo, allestita in sicurezza e secondo le normative vigenti.
«Nessuna criticità è stata riscontrata, grazie anche alla collaborazione della Protezione Civile di Luino. Ringraziamo Ats Insubria per aver contribuito nella riuscita dell’iniziativa promossa dal comune di Luino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.