Tornano i weekend culturali di Varesecorsi
Ritornano gli appuntamenti del fine settimana dedicati alla cultura, alla storia e all'arte, in modalità online. Prenotazione gratuita

A grande richiesta, dopo un anno di assenza, tornano i weekend culturali di Varesecorsi: appuntamenti dedicati alla cultura, alla storia, all’arte, in modalità online. Gli incontri sono gratuiti, su prenotazione.
Tutte le informazioni sul sito www.portalecorsi.com a questo link: https://www.portalecorsi.com/cerca-corsi-di-iweekendculturali
Ogni settimana ci sarà la possibilità di prenotarsi gratuitamente, scrivendo una email, e ricevere il link e le istruzioni per partecipare alla videolezione gratuita del fine settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.