Varese senza folla nell’ultima domenica in “zona arancione”

La città e i suoi parchi non sono stati presi d'assalto nell'ultimo giorno prima delle restrizioni in programma da lunedì 15 marzo

Ultima domenica in "zona arancione" prima del "rosso"

Varese senza folla nell’ultima domenica in “zona arancione”, prima che scattino i provvedimenti più restrittivi della “zona rossa”. La città e i suoi parchi non sono stati presi d’assalto in questo ultimo giorno prima delle restrizioni in programma dal 15 marzo e che rimarranno in vigore per almeno due settimane.

Galleria fotografica

Varese senza folla nell’ultima domenica in “zona arancione” 4 di 26

Anche alla Schiranna e intorno al lago non ci sono stati assembramenti e la presenza di persone è stata scarsa e costante nel tempo.

Di seguito tutte le regole che andranno rispettate nei prossimi giorni.

Le nuove regole fino a Pasqua: zona rossa nazionale il 3, 4 e 5 aprile

Quali negozi possono stare aperti in zona rossa? Ecco tutte le deroghe

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese senza folla nell’ultima domenica in “zona arancione” 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.