Una veglia a Varese per Sarah e contro il femminicidio

Sabato 20 in piazza del Garibaldino, il "circolo della cultura e dell'ambiente tricolore" organizza un sit-in in memoria di tutte le donne morte di femminicidio, con un pensiero particolare dedicato a Sarah Everard

violenza sulle donne

Sabato 20 marzo  dalle 18 alle 20 a Varese, in piazza del Garibaldino, il “circolo della cultura e dell’ambiente tricolore” organizza un sit-in in memoria di tutte le donne morte di femminicidio, con un pensiero particolare dedicato a Sarah Everard.

Al sit-in seguiranno inoltre canti e danze di pizzica, «Con il preciso auspicio di un futuro piu’ sereno e vivibile per tutte le donne del mondo – spiega la nota del Circolo – Ci batteremo affinche’ alle donne varesine venga riconosciuto il sacrosanto diritto al lavoro, alla sicurezza, alla salute»

Chi partecipera’ alla veglia in memoria è pregato portare un fiore o una candela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.