Ora il parcheggio Sempione a Varese ha anche il Telepass

Niente più "solo contanti": aumentano i metodi di pagamento possibili al parcheggio Multipiano di via Sempione

Generica 2020

Niente più “solo contanti”: aumentano i metodi di pagamento possibili al parcheggio Multipiano di via Sempione a Varese.

Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass è approdato infatti al Parcheggio Multipiano Sempione a Varese.

Il Telepass del parcheggio varesino funziona come in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo potrà avere accesso al parcheggio e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto secondo le modalità previste dal proprio contratto.

«Con l’avvio del servizio presso il Parcheggio Multipiano Sempione a Varese, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la società A.V.T. Varese Srl – ha dichiarato Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass – La struttura si aggiunge agli oltre 230 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo».

Al momento, è possibile utilizzare il servizio su entrambe le piste di ingresso ai piani 0, 1, 2 e 3, mentre verrà attivato prossimamente nella pista di ingresso al piano -1.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.