Unahotels – Openjobmetis: la partita in diretta

I biancorossi di Bulleri sfidano la Reggiana allenata dal grande ex Attilio Caja. Si gioca a Casalecchio di Reno, palla a due alle 17; seguite e commentate con noi in #direttavn

direttavn basket

La Openjobmetis Varese sfida in trasferta (alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno) la Unahotels Reggio Emilia in una gara cruciale in chiave salvezza. In caso di vittoria i biancorossi di Bulleri sarebbero davvero a un passo dalla permanenza anticipata in Serie A, ma gli avversari – guidati in panchina dal grande ex Attilio Caja – sono penultimi e alla ricerca di due punti pesantissimi. Palla a due alle ore 17 di domenica 11 aprile e racconto del match, azione dopo azione, nel liveblog di VareseNews. Per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.