Amca Elevatori Varese, niente Serie A. In massima serie vanno Firenze e Treviso

Nel mini-torneo che metteva in palio la promozione la Handicap Sport perde contri padroni di casa e non viene promossa

Basket in carrozzina: l\'Amca Elevatori batte Gradisca

Si sapeva: sarebbe stata una gara da dentro o fuori, contro la squadra padrona di casa. Nel mini-torneo che è andato in scena nel weekend a Firenze, la Amca Elevatori Varese non è riuscita a superare l’ostacolo fiorentino, vedendo così sfumare la promozione in Serie A.

Nel capoluogo toscano la Handicap Sport Varese è stata sconfitta 84-64 dalla Menarini Firenze, che dopo aver battuto anche Battipaglia, terza squadra impegnata nel girone, ha potuto festeggiare la promozione nella massima serie del basket in carrozzina.

Per i biancorossi la piccola soddisfazione di aver superato Battipaglia con un netto 82-36, che non cancella però l’amarezza per la mancata promozione.

Nell’altro mini girone di promozione che si è svolto a Lecce ad avere la meglio è stata Treviso, che va a braccetto con Firenze in Serie A.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.