Art Happening secondo appuntamento in Piazza Carducci
Sabato 29 maggio le performance di Beatrice Orsini, Elisabetta Ubezio con Valerio Incerto, e Riccardo Giuseppe Mereu
Dopo il successo della prima giornata Lavit&friends artgallery in Piazza Carducci nel centro storico di Varese presenta sabato 29 maggio il secondo appuntamento di Art Happening Varese 2021, la rassegna dedicata alla Performance Art con la direzione artistica di Alberto Lavit, a cura di Sonia Catena e Alex Sala.
Le performance sono degli artisti Beatrice Orsini, Elisabetta Ubezio con Valerio Incerto, e Riccardo Giuseppe Mereu.
In caso di maltempo le performance si faranno ugualmente all’ingresso di casa Versatti, ex chiostro di sant’Antonino in corso Matteotti 53 a due passi dalla galleria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.