Continuano i gruppi di lettura alla biblioteca di Gavirate
Il prossimo incontro sarà giovedì 27 maggio, con lo scambio di impressioni e riflessioni sulla lettura di Libera nos a Malo di Luigi Meneghello

Il gruppo di Lettura della Biblioteca di Gavirate continua a incontrarsi.
In presenza, se sarà possibile, oppure on line, come hanno fatto in questi mesi. Il prossimo incontro sarà giovedì 27 maggio, con lo scambio di impressioni e riflessioni sulla lettura di Libera nos a Malo di Luigi Meneghello.
Malo, paese natale dell’autore, rivive attraverso i ricordi di un bambino degli anni Venti e Trenta, con un misto di nostalgia affettuosa, di distacco ironico, e di rigorosa intelligenza. Attraverso il microcosmo di Malo si apre uno sguardo sulla vicenda di tutta la nostra società, nel periodo in cui passa da una secolare civiltà contadina alla modernità.
Per chi vuole partecipare al gruppo di Lettura può scrivere a biblioteca@comune.gavirate.va.it
Nel frattempo, la biblioteca di Gavirate spiega che venerdì 21 maggio e venerdì 28 maggio la Biblioteca sarà aperta solo nel pomeriggio, perchè durante la mattinata il personale sarà impegnato in un corso di aggiornamento, e ricorda che da lunedì 3 maggio la biblioteca è di nuovo aperta con orario completo
I NUOVI ORARI
LUNEDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 18.00
MARTEDI’ DALLE 9.00 ALLE 18.00
MERCOLEDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 18.00
GIOVEDI’ DALLE 9.00 ALLE 18.00
VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 18.00
SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00
Per accedere alla biblioteca è ancora necessario fissare l’appuntamento telefonando al n° 0332748278 o inviando una mail a bibliotecagavirate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.