Lavori ultimati all’alba, riapre viale delle Vittorie a Malnate
Dopo il cedimento della strada i lavori sono proseguiti nelle ore notturne e terminati verso le 5.30

Nel pomeriggio di domenica 23 maggio un cedimento della strada ha costretto alla chiusura di un tratto di viale delle Vittorie, importante arteria di Malnate, e a urgenti lavori di manutenzione.
Le opere da parte degli operai di Alfa Srl, la società che ha in carico questo tipo di mansioni, sono proseguiti per tutta la notte e si sono conclusi all’alba. Nelle prime ore di lunedì 24 maggio la strada è quindi stata riaperta al traffico.
Cedimento stradale, chiuso un tratto di Viale Delle Vittorie a Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.