Campi Estivi

Summer Dance Camp 2021. Passa un’estate da sBallo

Dal 14 giugno al 30 luglio, balla e gioca con il Summer Dance Camp organizzato dalla scuola Danza360 di Besozzo. Il campo estivo si rivolge a bambini e ragazzi da 6 a 12 anni

Campi estivi 2021 - Summer Dance Camp 2021

Dal 14 giugno al 30 luglio, balla e gioca con il

Summer Dance Camp 2021
Passa un’estate da sBallo

organizzato dalla scuola Danza360 di Besozzo.

Il campo estivo di rivolge a bambini e ragazzi da 6 a 12 anni e si articola in sette settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.30, con un programma ricco di giochi all’aria aperta e tanta tanta danza.

Danza classica, modern, Hip Hop, acrobatica, musical, cerchio e creative Lab renderanno l’estate dei vostri ragazzi un vero spettacolo!

Iscrizioni aperte dal 17 maggio 2021 tramite invio di una mail all’indirizzo info@danza360.it, inserendo nome, cognome  e recapito telefonico del genitore, oltre a nome, cognome ed età del bambino, con l’indicazione delle settimane di interesse. Per maggiori info chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 3466132800.

Per applicare le Linee Guida relative ai centri estivi e servizi educativi COVID-19 emanate dal Ministero, il Summer Dance Camp è organizzato per accogliere al massimo 12 bambini. Il gruppo è seguito da più educatori che organizzeranno le attività alternandole tra spazi aperti e chiusi. Viene sempre garantita la distanza di sicurezza durante le lezioni di danza in quanto svolte in spazi sufficientemente grandi.

Costi

La quota settimanale di 140 euro, comprende:

  • pranzo in sede fornito da catering esterno con possibilità di personalizzazione del menù e da Pasticceria Milano di Gavirate
  • merenda della mattina e merenda pomeridiana
  • entrata in piscina tutti i giovedì presso Centro Sportivo Stadium di Besozzo
  • tutti i corsi danza

La quota diventa di 125 euro a settimana per iscrizione fratellini/sorelline e/o per iscrizione a settimane multiple.

Tessera associativa e assicurativa25 euro valida 12 mesi.
N.B. la tessera ASI è già compresa per gli allievi della scuola.

Anticipo di 70 euro da versare al momento dell’iscrizione, saldo da effettuarsi ad inizio settimana (lunedì pomeriggio al termine delle attività).

Settimane disponibili

14 – 18 giugno
21-25 giugno
28 giugno – 2 luglio
5-9 luglio
12-16 luglio
19-23 luglio
26-30 luglio

 

Danza360
via Trieste 54, Besozzo
Tel. 3466132800

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.