Staffette di bronzo per Castiglioni e Martinenghi
Per l’azzatese la rassegna continentale si chiude con il terzo posto nella staffetta 4x100, seguito pochi minuto dopo anche dalla bustocca
Si chiudono con la terza medaglia di bronzo di Nicolò Martinenghi gli Europei di nuoto che si sono svolti a Budapest e con un altro podio per Arianna Castiglioni.
Dopo il terzo posto nella staffetta mista e nella finale dei 50 rana il nuotatore di Azzate si è piazzato sul podio anche con la staffetta 4×100 maschile, assieme a Ceccon, Burdisso e Miressi, dietro a Gran Bretagna e Russia.
A segno anche la staffetta 4×100 femminile, terza a sua volta. Arianna Castiglioni ha così chiuso in bellezza questo Europeo, dopolo splendido argento nei 100 rana e il sesto posto nella finale dei 50 rana, dominata ancora dalla sedicenne Benedetta Pilato.
Per Castiglioni una rassegna continentale più che positiva, dimostrando in acqua di valere ampiamente una convocazione per l’appuntamento più importante di questo 2021: l’Olimpiade di Tokyo. Speriamo che questa chiamata arrivi presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.