Treni, sciopero Usb dalle 9

Per quanto attiene al traffico ferroviario, qualche problema sulla Novara-Saronno-Milano

Trenord avvisa che nella giornata di oggi, 12 maggio è previsto uno sciopero dalle 9.01 alle 13 proclamato da parte di Usb lavoro privato al quale potrebbe aderire esclusivamente il personale appartenente al gestore dell’infrastruttura Ferrovienord spa.

SULLE LINEE

Si segala sulla Novara-Saronno-Milano che il treno 24618 parte alle 7.28 dalla stazione di Milano Certosa invece che dalla stazione di Pioltello Limito.

 

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.