“Momenti di sport”, le foto di Franco Aresi in mostra a Laveno
L'esposizione delle opere del noto fotografo varesino verrà inaugurata venerdì 25 giugno ed aprirà la settimana dello sport

Quaranta foto di atleti impegnati in un momento di gara o in allenamento e un’altra trentina che immortalano momenti sportivi epici degli anni 80. Sarà inaugurata venerdì 25 giugno alle ore 19.45 la mostra di Franco Aresi dal titolo “Momenti di sport“. La mostra è allestita alle Officine dell’Acqua nel piazzale delle Ferrovie Nord. Le opere di Aresi saranno visibili dal 25 giugno al 4 luglio con i seguenti orari: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18. Sabato 26 giugno e sabato 3 luglio anche dalle 20 alle 22.
All’inaugurazione di venerdì, che apre la settimana sportiva organizzata a Laveno, parteciperanno le atlete dell’associazione Ginfit di Azzate che si esibiranno per il pubblico presente.
Le immagini più recenti del noto fotografo varesino sono in bianco e nero e a colori e quelle del passato invece mostrano atleti celebri come Pantani, Moser, Gelindo Bordin. «Ho sempre cercato di trasmettere emozioni con le mie foto e di fermare momenti – dice Franco Aresi – Spero di esserci riuscito anche questa volta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.