Ricerche in Valgrande per Enrico Ferrazzi di Cardano al Campo
L'uomo, 65 anni, è disperso dalla serata di sabato. Trovata l'auto. Sul posto Soccorso alpino e forze dell'ordine
Ricerche in corso in Valgrande per un escursionista della provincia di Varese disperso.
Si tratta di Enrico Ferrazzi, un uomo di 65 anni di Cardano al Campo che aveva lasciato nella mattinata di sabato la propria auto in località Cicogna per poi raggiungere a piedi recarsi al Pian di Boit, attorno ai 1110 metri.
I familiari, non avendo più sue notizie, hanno dato l’allarme. L’ultima volta è stato visto alle 17,30 di ieri in zona Pian di Boit.
Dalla prima mattina di domenica sono in corso le ricerche da parte della X delegazione CNSAS della Valdossola con squadra forre, dei vigili del fuoco con unità dotate di droni ed è previsto un sorvolo da parte di unità aeree della Guardia di Finanza.
Sul posto anche una squadra di carabinieri forestali del Parco della Valgrande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.