Varese ha una nuova libreria: a Masnago apre Il Libraccio
Inaugurata la nuova libreria del Libraccio, con la presenza del sindaco e del vicesindaco di Varese
Il Libraccio apre una nuova grande libreria nel quartiere di Masnago a Varese.
Ieri si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con la presenza del sindaco Davide Galimberti e di Ivana Perusin, vicesindaco e assessore alle Attività produttive.
Nella nuova sede di circa 250 metri quadrati – che rappresenta il 52° punto vendita in Italia – trovano spazio più di 30.000 volumi tra libri nuovi, usati e d’occasione di scolastica e varia, oltre ad articoli di cartoleria e un settore dedicato a musica e cinema.
«Una nuova libreria che apre è sempre una cosa bella – ha detto Galimberti – perché è segno della vivacità culturale del territorio e di un sistema di imprese mosso dal mondo del libro, che crescono. E questo ha un significato ancor più particolare all’indomani di questa pandemia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.