Aprocrifa Orchestra in concerto a Luino
L’appuntamento è per il 3 luglio alle ore 21,30 al Parco a Lago di Luino con il tributo a Fabrizio De André

L’appuntamento è per il 3 luglio alle ore 21,30 al Parco a Lago di Luino con il tributo a Fabrizio De André dell’Apocrifa Orchestra.
Tornano i sorrisi lungo le strade della piccola città lacustre di Luino. Sguardi sinceri tra le persone identificano una gran voglia di tornare ad una normalità. La ripresa è alle porte e segno di questo sono le diverse iniziative che Luino porta avanti.
Il 21 giugno ha dato il via all’estate 2021, un’estate più consapevole che, dopo questo periodo difficile, porta con sé tanta voglia di stare bene e, soprattutto per i turisti e i Luinesi, godersi il più possibile l’aria aperta, il vento che leggermente accarezza i capelli e la vista mozzafiato che riserva il Lago Maggiore.
Si parte il 3 luglio alle ore 21:30 presso il Parco a Lago di Luino con il tributo a Fabrizio De André da parte dell’Apocrifa Orchestra. Un lungo viaggio musicale da non perdere per tutti gli amanti del compianto cantautore genovese, un percorso sonoro intenso e costellato da canzoni intramontabili.
Così cita la loro locandina: «… esistono molti tributi a Fabrizio De André … ma una sola Apocrifa Orchestra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.