Cocquio Trevisago, frontale tra due automobili sulla statale Varese-Laveno

Violento scontro nei pressi dello svincolo che porta al Centro Commerciale. Coinvolte tre persone tra cui una bambina. Strada chiusa per mezz'ora e riaperta intorno alle 13

Cocquio Trevisago, frontale tra due vetture

Due auto si sono scontrate violentemente a Cocquio Trevisago, nei pressi del punto vendita Acqua&Sapone e dello svincolo di accesso al Centro Commerciale. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì 13 luglio: coinvolte una Mini che proveniva da Gavirate e una Chevrolet Spark che procedeva in direzione opposta.

Galleria fotografica

Cocquio Trevisago, frontale tra due vetture 4 di 12

Sono tre gli occupanti a bordo delle auto tra cui una bambina di 10 anni; le altre persone coinvolte sono una donna di 40 anni e un uomo di 36. Non si segnalano feriti gravi, anche se nella zona – oltre alle ambulanze – è atterrato anche l’elisoccorso nonostante sulla zona stesse cadendo una violenta pioggia mista a grandine.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi del 118 e gli uomini della Polizia Locale che hanno provveduto a chiudere momentaneamente la Statale 394 – che in quel punto è identificata come “via Milano” – per favorire le operazioni di soccorso. La strada è stata poi riaperta dopo circa mezz’ora, verso le ore 13.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cocquio Trevisago, frontale tra due vetture 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.