Gallarate, auto in fiamme in viale Lombardia
La vettura era parcheggiata in viale Lombardia. Un guasto all'impianto elettrico la probabile causa del rogo
Risveglio con forte odore di bruciato questa mattina – martedì 6 luglio – a Gallarate. A prendere fuoco è stata una automobile parcheggiata in viale Lombardia, lunga arteria stradale che per un lungo tratto corre parallela all’autostrada dei Laghi.
Secondo le prime informazioni, la vettura avrebbe preso fuoco per cause riconducibili a un guasto dell’impianto elettrico; non si registrano, per fortuna, problemi alle persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e si stanno occupando dei rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.