Gazo e Mamah ancora al Varese. Per la porta il giovane Priori
Nuovi annunci in casa biancorossa: due conferme importanti e un nuovo portiere classe 2003

Prosegue il lavoro del Città di Varese per costruire la squadra che affronterà il campionato 2021-2022 di Serie D.
Dopo i cinque annunci di inizio settimana, sono di oggi altre due conferme e un nuovo arrivo.
Di particolare importanza la permanenza di Francesco Gazo (foto Mattia Martegani), centrocampista classe 1992 varesino che lo scorso anno – dal suo arrivo a gennaio – è stato il perno della mediana biancorossa.
Resterà agli ordini di mister Ezio Rossi anche Kenneth Mamah, attaccante classe 1998 che nella passata stagione ha mostrato a tratti buone cose, venendo però fermato da qualche problema fisico di troppo.
Il nuovo arrivo riguarda invece il ruolo di portiere: Elia Priori, classe 2003, arriva dalle giovanili del Monza per completare il reparto degli estremi difensori, che ha già registrato l’arrivo di Luca Trombini e Morgan Pedretti. Priori, nato a Tradate, ha vestito la maglia del Varese nel settore giovanile prima di passare all’Inter e poi al Monza.
Chi invece non farà più parte della squadra è Gabriele Quitadamo. Il jolly difensivo ha deciso di accettare la corte del Bra e accasarsi alla squadra giallorossa. Alessandro Capelli, capocannoniere del Varese nella passata stagione è invece tornato alla Pro Sesto, in Serie C. Salto di categororia anche per un ex biancorosso: il difensore classe 2000 Christian Travaglini è passato all’Olbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.