Hascisc a Busto, d’asporto o delivery
La Polizia di Stato ha arrestato un giovane incensurato di 21 anni: smerciava nei parchi ma consegnava anche a domicilio, con "catalogo" su whatsapp
La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane incensurato di 21 anni residente in città, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di hashish destinato allo spaccio.
Agli agenti del Commissariato è arrivata una segnalazione relativa ad un giovane indicato come pusher attivo nei parchi pubblici cittadini, ma anche mediante consegna a domicilio.
I poliziotti, effettuate le prime verifiche, si sono portati presso l’abitazione del ragazzo dove sono stati trovati e sottoposti a sequestro un barattolo di vetro contenente un panetto del peso netto di oltre 50 grammi di hashish e un secondo barattolo di vetro contenente un’altra dose , tenuto accanto ad un bilancino di precisione.
Il giovane incensurato, che non svolge alcuna attività lavorativa, aveva inoltre la disponibilità di 210 euro considerati dalla Polizia provento dell’attività di spaccio. Tale certezza è derivata dalla visione del contenuto di foto e filmati conservati sul cellulare, utilizzati dal giovane spacciatore per offrire la merce a sua disposizione ai suoi acquirenti e poter raccogliere gli ordinativi.
Nelle foto, oltre ad essere riprese diverse tipologie di stupefacenti in quantitativi ben superiori a quanto trovato presso l’abitazione, venivano mostrate anche le banconote provento dell’attività di spaccio.
Il giovane spacciatore è stato tratto in arresto in attesa della direttissima fissata per la giornata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.