Musica e cinema: a Induno Olona l’estate dà appuntamento alla Corte Riva
La rassegna estiva prosegue sabato 24 luglio con un concerto ispirato a famose colonne sonore organizzato dall'associazione Caimano
Proseguono a Induno Olona gli appuntamenti dell’Estate Indunese 2021 nella Corte Riva.
Sabato 24 luglio il programma offre un concerto eseguito da Valentina Biffi al violoncello e Chiara Franzini al pianoforte, ispirato a famose colonne sonore.
Il concerto, organizzato dall’associazione Caimano in collaborazione con la pro loco e l’amministrazione comunale, si terrà alla Corte Riva a partire dalle 21, con ingresso gratuito.
La rassegna estiva si concluderà sabato 31 luglio con la visione del film “I miserabili” di Lady Ly nell’ambito della rassegna Esterno Notte, in collaborazione con Filmstudio90.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.