Rapinano un uomo al bancomat a Busto Arsizio ma scappano con solo 10 euro

Due uomini con il casco in testa hanno minacciato un uomo che però aveva solo una banconota in mano. In corso le indagini della Polizia

commissariato busto arsizio polizia

Erano in due, casco in testa per non farsi riconoscere, e sono entrati in azione poco dopo le 18 di lunedì 26 luglio. Si sono avvicinati a un signore che stava prelevando dal bancomat di una banca nei pressi di piazza San Michele in centro a Busto Arsizio e lo hanno minacciato, forse con una pistola. 

L’uomo però aveva in mano solo una banconota da 10 euro che ha comunque consegnato ai rapinatori. I due a quel punto si sono rivolti a un altro soggetto che però non aveva con sé contanti.

La Polizia è arrivata sul posto ma i due malintenzionati si sono allontanati a bordo di una moto, con un magro bottino.

Il Commissariato di Busto Arsizio sta portando avanti le indagini, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, per riuscire a rintracciare i due rapinatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.