
A Varese il Movimento 5 Stelle presenta i suoi primi candidati
Appuntamento domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese. "Correremo con una lista nostra ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti"

Il gruppo Varese M5S domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese presenterà alla stampa la prima parte degli attivisti che verranno candidati nella lista per le prossime elezioni amministrative cittadine. A loro altri se ne aggiungeranno a breve dopo la consueta certificazione voluta dal regolamento del movimento.
«Come già annunciato il Movimento correrà con una propria lista ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti nella sua campagna per il rinnovo della carica – si legge in un comunicato – . Rigenerazione urbana, inclusione e sviluppo delle infrastrutture sostenibili sono le parole d’ordine del nostro programma, Turismo, Ambiente, Pnrr, Welfare rigenerativo ed economia circolare i punti che i nostri candidati si propongono di portare avanti nell’ambito della futura gestione cittadina. Il Lago di Varese, luogo scelto per la prima uscita dei candidati, è uno dei simboli delle battaglie per l’ambiente e per lo sviluppo sostenibile della nostra città che il Movimento ha sempre portato avanti sin dai primi giorni della sua formazione sul territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
PaoloFilterfree su Il ciclista Luca Chirico investito deliberatamente a Porto Ceresio
Marco Scrosati su Alla scoperta di Villa Baragiola, il prossimo quartiere giovane di Varese
gbottinelli su Il comune di Varese spiega l'anticorruzione con uno spettacolo teatrale, la Lega protesta con un'interrogazione
mario01 su Da Marchirolo alle Lofoten con la fidanzata a bordo di un pandino scassato
gbottinelli su Consiglio comunale di Varese, la maggioranza “boccia” la richiesta dell'opposizione per una seduta straordinaria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.