All’hub vaccinale di Arcisate non ci sarà l’open day per i giovani

La cooperativa dei medici che gestisce la campagna smentisce le due date di accesso libero per i minorenni e invita a prenotarsi

Centro vaccinale di Arcisate

La cooperativa Medici Insubria, che gestisce la campagna vaccinale all’hub di Arcisate, rende noto che non ci sarà alcun open day dedicato ai minori. I vaccinatori, quindi, smentiscono la notizia postata dal sindaco Gianluca Cavalluzzi sul suo profilo Facebook in cui faceva riferimento a due date precise: il 31 agosto e il 6 settembre.

«La riapertura dell’Hub Vaccinale di Arcisate avverrà secondo le regole volute da Regione Lombardia, pertanto si comunica che NON VERRANNO eseguiti open day (accesso libero) le vaccinazioni verranno eseguite solo ed esclusivamente tramite appuntamento richiesto al portale di Regione.

La direzione di Medici Insubria per garantire ai cittadini un servizio efficiente al fine di non creare attese, ha ampliato le agende con disponibilità immediata, ovvero vi sarà la possibilità di vaccinazione fin dal giorno seguente dall’effettuata richiesta tramite il portale dedicato».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.