Cicloscalata “Tre croci, al via le iscrizioni
A partire dal 10 agosto è possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del Gruppo Alpini di Varese. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza a “La casa di Paolo” di Varese
A partire da martedì 10 agosto sarà possibile iscriversi alla sesta edizione della cicloscalata “Tre croci” in programma sabato 14 agosto. L’evento non agonistico voluto dal Gruppo Alpini Varese e inserito nel contesto delle manifestazioni di Ciclovarese prevede il raggiungimento del Campo dei Fiori di Varese (Grand Hotel) con partenza da via Quintino Sella a Varese, bivio di Velate. (nella foto, un momento della presentazione della gara nella sede degli Alpini)
Sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta o salire in vetta a piedi percorrendo i 6700 metri del tracciato. Ogni concorrente potrà partire autonomamente, dalle ore 8.30 alle 11, e calcolare il proprio tempo di salita che dichiarerà una volta raggiunta la vetta.
Dal 10 agosto è possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del Gruppo Alpini di Varese ( via degli Alpini 1 Varese) donando una quota di 10 euro a fronte del pacco gara, garantito per i primi cento iscritti. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a “La casa di Paolo” di Varese. Non sono previste premiazioni individuali, ma un riconoscimento al gruppo ciclistico e al gruppo podistico più numeroso nel segno del motto della giornata: “A piedi o in bicicletta per star bene e fare del bene”.
La Casa di Paolo si allarga ai bambini con problemi di apprendimento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.