Addio a Bruno Carullo, fondatore della Sielco di Buguggiate
La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, oltre ad attività e progetti ecosostenibili

È morto Bruno Carullo fondatore della Sielco, azienda informatica con sede a Buguggiate. A darne l’annuncio anche il sito dell’azienda che oggi è chiusa per lutto: “I nostri uffici saranno chiusi per lutto aziendale. Ci uniremo alla famiglia Carullo per dare l’ultimo saluto al nostro pilastro e socio fondatore Bruno”, si legge.
I funerali si terranno nella Chiesa di Bedero Valcuvia alle ore 16.30 di oggi, giovedì 16 settembre.
La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, attività e progetti ecosostenibili per gli alunni tra cui un orto botanico realizzato grazie al recupero di un’area dismessa, all’ interno dell’Eco-parking di Sielcosrl.
L’azienda fondata da Carullo a gennaio 2021 ha ottenuto dall’autorità garante della Concorrenza e del Mercato il rinnovo del rating di legalità con la promozione a 2 stelle (su un punteggio massimo di tre stelle).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.