Addio a Bruno Carullo, fondatore della Sielco di Buguggiate

La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, oltre ad attività e progetti ecosostenibili

Generica 2020

È morto Bruno Carullo fondatore della Sielco, azienda informatica con sede a Buguggiate. A darne l’annuncio anche il sito dell’azienda che oggi è chiusa per lutto: “I nostri uffici saranno chiusi per lutto aziendale. Ci uniremo alla famiglia Carullo per dare l’ultimo saluto al nostro pilastro e socio fondatore Bruno”, si legge.

I funerali si terranno nella Chiesa di Bedero Valcuvia alle ore 16.30 di oggi, giovedì 16 settembre.

La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, attività e progetti ecosostenibili per gli alunni  tra cui un orto botanico realizzato grazie al recupero di un’area dismessa, all’ interno dell’Eco-parking di Sielcosrl.

L’azienda fondata da Carullo a gennaio 2021  ha ottenuto dall’autorità garante della Concorrenza e del Mercato il rinnovo del rating di legalità con la promozione a 2 stelle  (su un punteggio massimo di tre stelle).

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.