“Atlantide” il nuovo singolo del varesino JacksonT

Giovane artista emergente della provincia di Varese presenta il suo nuovo singolo

Musica Generica

Si intitola “Atlantide” il nuovo singolo di Cristian Trovatelli, in arte JacksonT, artista varesino emergente con all’attivo due singoli  “Una parte di me” e “Cento” (ascoltabili sulle principali piattaforme digitali). Il nuovo singolo è stato pubblicato venerdì 10 settembre, mentre da martedì 13 settembre è disponibile anche il videoclip che accompagna il testo.

La regia è di Vic Quezada e Samuele Bogni. Il tema delle canzone è l’amore raccontato nelle sue diverse forme. Il video è stato interamente realizzato in provincia di Varese, tra Mustonate e alcuni locali della zona. «Varese è la mia città e mi è venuto spontaneo realizzare il videoclip della canzone tra i posti che amo. Ho sempre avuto la passione per la musica, ma ho iniziato a scrivere canzoni mie durante il lockdown. A darmi la motivazione è stata una intervista di Ernia, in pochi minuti è nata una strofa della mia prima canzone “Una parte di me”. Ora presento questo nuovo singolo e spero che molte persone si ritrovino in quello che scrivo. Il mio motto è: “Cantare per comunicare e non per apparire, perché se lo fai per moda finirai per scomparire”».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.