“Atlantide” il nuovo singolo del varesino JacksonT
Giovane artista emergente della provincia di Varese presenta il suo nuovo singolo

Si intitola “Atlantide” il nuovo singolo di Cristian Trovatelli, in arte JacksonT, artista varesino emergente con all’attivo due singoli “Una parte di me” e “Cento” (ascoltabili sulle principali piattaforme digitali). Il nuovo singolo è stato pubblicato venerdì 10 settembre, mentre da martedì 13 settembre è disponibile anche il videoclip che accompagna il testo.
La regia è di Vic Quezada e Samuele Bogni. Il tema delle canzone è l’amore raccontato nelle sue diverse forme. Il video è stato interamente realizzato in provincia di Varese, tra Mustonate e alcuni locali della zona. «Varese è la mia città e mi è venuto spontaneo realizzare il videoclip della canzone tra i posti che amo. Ho sempre avuto la passione per la musica, ma ho iniziato a scrivere canzoni mie durante il lockdown. A darmi la motivazione è stata una intervista di Ernia, in pochi minuti è nata una strofa della mia prima canzone “Una parte di me”. Ora presento questo nuovo singolo e spero che molte persone si ritrovino in quello che scrivo. Il mio motto è: “Cantare per comunicare e non per apparire, perché se lo fai per moda finirai per scomparire”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.