Conclusa la rotatoria sulla provinciale a Ternate
Il sindaco Lorenzo Baratelli ha scritto una lettera per ringraziare la Provincia di Varese, che ha realizzato i lavori

I lavori lungo la Sp 18 si sono conclusi, e la rotatoria tra le vie Milano, Roma e Ponticello a Ternate è completata. Il cantiere era stato aperto a maggio, con l’obiettivo di rimuovere il semaforo e rendere più sicura la circolazione. I lavori sono stati realizzati a carico della Provincia di Varese.
«Esprimo il più vivo e sentito ringraziamento – scrive in una lettera di ringraziamento il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – alla Provincia per la rotatoria realizzata all’intersezione tra le vie Milano, Roma e Ponticello. L’infrastruttura – apprezzatissima dall’utenza stradale – ha contribuito in maniera determinante a fluidificare il traffico veicolare lungo la direttrice interessata e, consequenzialmente, a incrementare la sicurezza di tutti gli utenti».
«Quant’opera – aggiunge il primo cittadino – resti un esempio della leale collaborazione e della sussidiarietà a cui devono essere sempre improntati i rapporti tra pubbliche amministrazioni, in particolar modo allorquando le stesse siano espressione di diversi livelli di governo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.