Frank Garrì entra nella segreteria della Flai Cgil

È stato per anni il responsabile dell’Ufficio vertenze legali della Camera del Lavoro di Varese

sindacato

L’assemblea generale della Flai Cgil Varese, Federazione lavoratori Agro Industria di Varese, ha deliberato a grande maggioranza l’ingresso in segreteria di Frank Garrì, da tempo al vertice dell’Ufficio vertenze legali della Camera del Lavoro di Varese. «Porto con me un’esperienza di oltre 20 anni trascorsi all’Ufficio vertenze. Un’esperienza che mi sarà certamente utile in questa nuova attività presso la Flai», ha dichiarato Garrì.

Frank Garrì è nato in Australia e ha 54 anni. Dopo gli studi universitari di giurisprudenza, ha lavorato alla Casa editrice Giuffrè ed è stato delegato sindacale della Rsu della Giuffrè.

Dal 2000 è stato distaccato a tempo pieno presso la Camera del Lavoro di Varese per occuparsi di Nidil e Ufficio Vertenze. Dal 2009 ad oggi è stato responsabile dell’Ufficio vertenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.