Intossicati dal monossido di carbonio nel camper parcheggiato al motocross di Schianno

Un giovane di 19 anni e la donna che lo accompagnava sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale di Tradate

Motocross - Il campionato regionale lombardo al Ciglione

Erano arrivati a Gazzada Schianno per partecipare ad una gara di motocross organizzata dall’associazione sportiva del paese e in corso questa mattina, domenica 5 settembre. Avevano posteggiato il loro camper a bordo della pista ma al risveglio si sono accorti di stare male. Il giovane pilota di 19 anni e la donna che lo accompagnava, una signora di 41 anni, hanno chiesto quindi l’intervento del 118. (foto di repertorio)

Il ragazzo e la donna accusavano entrambi i sintomi di un avvelenamento dal monossido di carbonio. I due sono stati soccorsi dai sanitari e ricoverati per accertamenti all’ospedale di Tradate. Le loro condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco di Varese hanno invece verificato l’impianto del camper, da cui, forse, si è sprigionato il gas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.