Varese Praticittà completa la sua squadra
Gli ultimi cinque candidati sono Matilde Berengan, Alberto Macchi, Edison Musaj, Miriam Ravizza, Sabrina Caravati

Si è conclusa con le ultime presentazioni al Globe Cafè, la lunga presentazione della squadra di Varese Praticittà, che si è svolta in quasi “dieci puntate”.
Gli ultimi cinque candidati sono Matilde Berengan, Alberto Macchi, Edison Musaj, Miriam Ravizza, Sabrina Caravati
Matilde Berengan, 23 anni, laureata in architettura di interni, lavora in uno studio come progettista e designer.
Alberto Macchi è medico presso la Clinica di Otorinolaringoiatria dell’Asst-Settelaghi – Università degli Studi dell’insubria di Varese.
Edison Musaj, 21 anni, è nato in Sicilia, ha lavorato a Milano, in Svizzera, e a Londra, e ora vive a Varese dove vuole realizzare il suo futuro personale e di lavoro.
Miriam Ravizza, 44 anni, sposata, ha un figlio adolescente ed è attiva nella parrocchia della Brunella dove si occupa delle attività di volontariato dell’oratorio.
Sabrina Caravati, 41 anni, laureata in scienze finanziarie, è imprenditrice nel settore metalmeccanico e mamma.
Con loro si è completata una squadra che vede 32 candidati, il massimo consentito, 17 dei quali donne. L’età media della lista è 44 anni, il più giovane candidato ne ha appena compiuti 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.