Alla “Prime” la gestione delle piscine di Luino “una buona notizia”
Il commento dell'assessore Ivan Martinelli dopo la decisione del Tribunale di Verona arrivata lunedì
Alla “P.R.I.M.E. SSD ARL“ (il ramo italiano dell’iberica Forus) va la gestione di tutte le piscine “Sport Management“ tra cui quella ospitata dal centro sportivo “Le Betulle“ di Luino.
La decisione del Tribunale di Verona è arrivata lunedì sugli impianti gestiti dalla società veneta in concordato preventivo. Tra questi ci sono appunto anche le Piscine Manara di Busto Arsizio e l’impianto luinese.
Sul punto è intervenuto in giornata anche l’assessore allo sport Ivan Martinelli: «Possiamo dire con soddisfazione e sollievo che la società PRIME srl si è aggiudicata l’acquisto del ramo d’azienda della SM, ramo d’azienda affittato nei mesi scorsi per permettere la riapertura ed evitare inadempienze contrattuali».
«E’ una buona notizia. Ora attendiamo presto di poter incontrare i vertici societari per garantire rispetto degli investimenti previsti e sviluppare insieme opportunità di sviluppo e di potenziamento delle strutture sportive»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.