Inaugurata la mostra di Oktberfoto

È in corso fino al 31 ottobre l’esposizione del  Gruppo Astrofotografico Varesino

Arte - Mostre

È stata inaugurata la mostra “Guardando l’universo” del Gruppo Astrofotografico Varese” in sala Acli di Via Speri della Chiesa Jemoli. L’esposizione sarà aperta fino al 31 ottobre il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 18. In sala è possibile vedere anche riproduzione in scala 1:1 di un quadrante usato in astronomia nel XVI secolo per indicare la posizione degli astri. Un telescopio acromatico 80/1200mm. su montatura altazimutale dell’anno 1960 e un modellino in 3D di un cratere lunare.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.