Una fiaccolata con il candidato
Tra le tante iniziative di questo ballottaggio per il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi quella della sera del 12 ottobre una delle più "scenografiche" e simboliche
Tra le tante iniziative di questo ballottaggio per il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi quella della sera del 12 ottobre una delle più “scenografiche” e simboliche.
Bianchi è infatti partito in fiaccolata con una trentina di donne della sua coalizione, per percorrere di sera alcune delle zone del centro dove le rappresentanti del sesso femminile si sentono più a disagio: da piazza XX Settembre a via Morosini, da Via Milano a via Como, da via Dandolo.
«Una passeggiata composta e civile – ha commentato Barbara Bison, capolista Lega, che era in prima fila insieme a Francesca Brianza e ad altre rappresentanti del centro destra varesino – La facciamo con una fiaccola in mano che rappresenta siamo stanche di avere paura a girare, lo facciamo per i nostri figli che presto avranno voglia di uscire come abbiamo voluto farlo noi quando avevamo la loro età»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.