Fiamme prima dell’alba in un bar di Busto Arsizio
Sul posto vigili del fuoco in forze e soccorso sanitario
Incendio lunedì mattina, 22 novembre a Busto Arsizio. Dalle prime informazioni il rogo si è sviluppato in un bar di via Boccaccio.
Sul posto diversi mezzi del distaccamento di Busto Arsizio/Gallarate e Varese, oltre al 118.
Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 5 e sul posto alle 5.45 è stato chiamato ad intervenire anche il soccorso sanitario con automedica e ambulanza.
I vigili del fuoco alle 7 erano ancora sul posto: le fiamme hanno interessato l’attività nella quale sono presenti anche bombole in pressione (immagini di repertorio).
Sul posto ha operato la polizia di stato del commissariato cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.