Ice Emotion, Susanna Di Bari terza nella “Fiemme On Ice”
L'atleta che si allena a Oggiona con Santo Stefano ha ottenuto il proprio record stagionale. Primati personali anche per Broggini e Rolla nella "Trento Cup"
Medaglia di bronzo per Susanna Di Bari nella gara internazionale di pattinaggio artistico su ghiaccio “Fiemme On Ice” che si è disputata ieri – domenica 28 novembre – a Cavalese in provincia di Trento. L’unica atleta iscritta per la Ice Emotion di Oggiona con Santo Stefano, che ha partecipato nella categoria Advance Novice – ha fatto segnare il proprio primato stagionale ottenendo così la terza posizione.
Di Bari ha gareggiato sulla colonna sonora di “The Greatest Showman” conquistando 59,61 punti totali, appena due decimi di punto al di sotto della medaglia d’argento. Per Susanna anche la soddisfazione del primo punteggio tecnico della propria categoria.
Sempre in Trentino, ma la scorsa settimana, altre due atlete della squadra agonistica di Ice Emotion hanno ottenuto il proprio primato personale: si tratta di Carlotta Broggini e Francesca Rolla, rispettivamente 7a e 9a nei rispettivi gironi della Trento Cup in categoria junior. Broggini in particolare ha presentato un programma con quattro salti tripli tra cui un triplo lutz in combinazione e un triplo flip, per un punteggio totale di 127,88.
Il prossimo appuntamento per la squadra di Oggiona con Santo Stefano sarà la prima prova di qualificazione del Campionato Nazionale Libertas, che si svolgerà proprio a Oggiona, e vedrà impegnati ben 80 atleti della squadra di casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.