La Caronnese sfida la corazzata Novara

A Caronno Pertusella domenica 21 novembre (ore 14.30) i piemontesi che puntano alla vittoria del campionato

caronnese calcio 2022

Alla Caronnese, in questa stagione, manca ancora l’acuto casalingo: al “Comunale” di Caronno Pertusella i rossoblu non sono ancora riusciti a vincere in queste prime 11 giornate del Girone A di Serie D. Perché non provare a sbloccarsi proprio contro la super favorita del campionato?

Domenica 21 novembre (ore 14.30) a far visita alla Caronnese arriverà il Novara, la squadra che più di tutte punta alla vittoria finale e che spera di prendersi al più presto la vetta delle graduatoria, ora occupata dal Chieri, l’ultimo avversario di Corno e compagni.

Di sicuro in casa rossoblu non mancheranno le motivazioni per fare bene, provare a fare lo sgambetto al Novara e riuscire così a far felice, per la prima volta in stagione, i pubblico di Caronno Pertusella.

In casa Novara l’uomo del momento è senza dubbi l’attaccante Dardan Vuthaj, che arriva da una tripletta rifilata al Casale e guida la classifica cannonieri di tutta la Serie D con 13 gol. Per la Caronnese sarà importante riuscire a togliere i rifornimenti all’attaccante per provare a conquistare un risultato positivo

SERIE D GIRONE A XII GIORNATA

Sabato 20 novembre: Saluzzo – Fossano; Sestri Levante – Imperia.

Domenica 21 novembre: Bra – Varese; Caronnese – Novara; Casale – Gozzano; Derthona – Ligorna; Pdhae – Lavagnese; Rg Ticino – Asti; Sanremese – Borgosesia; Vado – Chieri.

CLASSIFICA: Chieri 23; Novara 22; Casale 21; Derthona 20; Sanremese 19; Borgosesia 17; Varese, Pdhae 16; Gozzano 15; Bra, Lavagnese 14; Vado 13; Asti, Ligorna 12; Imperia, Rg Ticino 11; Caronnese 10; Sestri Levante 9; Fossano 8; Saluzzo 7.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.