Al Miv i casting di “Inverno”, il nuovo film made in Valcuvia

Il regista è Emanuele Mattana. Le selezioni sono previste per giovedì 9 dicembre, dalle 20 al Multisala Impero di Varese

Regista

Giovedì 9 dicembre, dalle ore 20,00 alle ore 22,30, al Cinema MIV di Varese, si terranno i casting per selezionare volti nuovi per ruoli nel film action-horror dal titolo “Inverno” di Emanuele Mattana. Il film sarà girato a inizio gennaio sino ad aprile in Valcuvia. La location principale del film sarà infatti, la ex torcitura di Rancio, grazie alla disponibilità dei proprietari. Il film vedrà la luce poi sul grande schermo nel corso dell’estate.

I casting sono aperti a qualunque fascia di età. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Per partecipare ai casting è sufficiente presentarsi di persona presso il cinema MIV, compilare la modulistica che riceverete all’ingresso e accedere alla sala di selezione. Ovviamente per accedere è necessario il green pass.

Chi non potesse presentarsi di persona potrà comunque inoltrare la propria candidatura, allegando generalità e foto a figura intera e primo piano alla mail info@emproductions.it.

Cinema

I produttori del film hanno aperto anche campagna di crowfunding sulla pagina Produzioni dal Basso per permettere a chi volesse di sostenere il progetto. In cambio riceveranno una ricompensa: dal ringraziamento sui titoli di coda all’invito alla prima al cinema.

Il progetto sta riscuotendo diverse attenzioni e consensi. Il regista è infatti invitato a parlarne alla classe 4a Liceo Frattini, ma anche molte altre realtà del territorio stanno dimostrando curiosità per uno progetto tutto “made in Valcuvia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.