Cade dalla bici a Brenta, 55enne trasportato in ospedale con l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Marconi, nel centro del paese

elisoccorso foto Massimiliano Banda

(Immagine di repertorio, foto di Massimiliano Banda) – Soccorritori e forze dell’ordine al lavoro nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 31 dicembre, nel centro di Brenta, dove un 55enne si è ferito in modo serio cadendo dalla bicicletta.

L’incidente, le cui cause sono ancora da ricostruire, è avvenuto poco dopo le 14 in via Marconi, all’altezza del civico 16. Alcuni passanti che hanno assistito alla caduta hanno allertato il 118 e sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Gavirate usciti in codice rosso. Dopo il primo intervento è stato chiesto il supporto dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale.

Sul posto anche i Carabinieri di Luino, che hanno raccolto testimonianze ed effettuato i rilievi dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.