Capodanno in crociera sul Lago Maggiore
Cenone e musica per dare il benvenuto al nuovo anno. Partenza della nave da Angera e Arona
Come festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e accogliere il 2022 nel migliore dei modi? Semplice, lasciandosi cullare dal Lago Maggiore e coccolandosi con un speciale menù di Capodanno a bordo della nave della Navigazione dei Laghi, dove vi potrete divertire a ritmo delle hit più famose degli anni ’70 e ’80!
Sarà infatti il Dj Pietro Pratesi a suonare una selezionatissima serie di canzoni che hanno fatto ballare intere generazioni e che verranno trasmesse anche in diretta su Radio RVL a partire dalle ore 20:00.
La partenza è prevista da Arona alle ore 20 (l’imbarco, invece, alle 19:30), mentre da Angera alle 20:10.
Una volta partiti, durante la serata, insieme alla musica, sarà il menù ad essere protagonista: sei antipasti, due primi, un secondo, dolce, caffè e amaro.
Ovviamente non mancheranno le tradizionali lenticchie con il cotechino, di buon auspicio per un 2022 all’insegna della prosperità, sotto tutti i punti di vista. Il rientro ad Angera è suddiviso in due manche: la prima, per chi non vuole tornare a casa troppo tardi, prevede una fermata ad Angera per le 2:00 e ad Arona per le 2:10 poi la crociera proseguirà per un’altra ora di divertimento.
Chi vorrà infatti potrà andare avanti fino alle 3, orario in cui la nave arriverà ad Angera, e terminerà alle 3:10 con l’ultimissima tappa ad Arona. Il costo della crociera di Capodanno, con menù e animazione, è di 145 euro per gli adulti e di 70 € fino ai 12 anni non compiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.